Home » Chi siamo

A.S.M.A.R. DEI FRATELLI DRAGONI E C. S.N.C. A RAVENNA

LA STORIA

A.S.M.A.R. S.n.c., nasce nel 1970 a Villanova, un paese nei pressi di Bagnacavallo, in provincia di Ravenna, dai fratelli Claos e Dino Dragoni. Nel 1980, ha cambiato sede spostandosi a Piangipane  di Ravenna in via dell’Abbondanza, dove risiede tutt’oggi. Il nome A.S.M.A.R. è acronimo di Azienda Saldatori Manutenzioni Artigiane Ravenna. Da più di quarant’anni l'azienda si occupa della realizzazione e della vendita di strutture in ferro e in acciaio, in grado di garantire elevata sicurezza e affidabilità.

Oggi leader nel settore della lavorazione del ferro, A.S.M.A.R. S.n.c. è una carpenteria metallica che propone alla propria clientela, dislocata in tutta la provincia di Ravenna, manufatti artigianali in ferro e in acciaio realizzati da personale qualificato ed esperto

Una vasta gamma di prodotti:

  • INFERRIATE

  • CANCELLI

  • RECINZIONI

  • PARAPETTI

  • SCALE

  • GAZEBO

  • SERRAMENTI E INFISSI

  • TAPPARELLE

  • SCURI

  • PORTE BLINDATE

  • PORTE TAGLIAFUOCO

  • PORTONI PER GARAGE

e molto altro ancora, con servizi che vanno dalla saldatura, agli interventi di montaggio, verniciatura a polvere, fosfatazione, alla realizzazione di arredamento di interni ed esterni. A.S.M.A.R. S.n.c. a Ravenna, è in grado di fornire prodotti garantiti nel tempo, di alto valore qualitativo, al passo con i tempi e affidabili, realizzati su misura in relazione alle specifiche richieste di ogni cliente.

Per avere maggiori informazioni oppure per richiedere preventivi, non esitare a contattarci!

 

AZIENDA SALDATORI METALMECCANICI ARTIGIANI RAVENNA


ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ

A.S.M.A.R. S.n.c., vanta quasi cinquant’anni di esperienza in carpenteria metallica e propone a tutti i suoi clienti, dislocati nella provincia di Ravenna, prodotti di elevata qualità e servizi di: progettazione e realizzazione su misura di strutture in ferro e in acciaio; installazione in loco; riparazione e manutenzione a seconda delle diverse e specifiche esigenze.

Oltre che realizzare: inferriate, cancelli, recinzioni, parapetti, scale, gazebo, pensiline, complementi d’arredo in metallo; seleziona e propone in vendita: infissi in alluminio, in PVC e in alluminio legno; veneziane, scuroni, tapparelle, persiane, tende da sole, zanzariere, porte blindate e portoni per garage, di ottima qualità e delle migliori marche.

A disposizione di tutta la nostra clientela l’esperienza e la professionalità di personale altamente qualificato, esperto e in possesso di tutte le competenze necessarie per soddisfare le più svariate richieste. Per avere maggiori informazioni oppure per richiedere un preventivo gratuito, contattaci.

PRODOTTI IN FERRO E ACCIAIO SU MISURA DELLE TUE ESIGENZE

A.S.M.A.R. S.n.c. conosciuta e apprezzata sulle piazze di Ravenna, realizza strutture in ferro e acciaio in grado di rispecchiare stili e gusti diversi. Affidandoti alla nostra esperienza potrai soddisfare le tue necessità di: estetica, funzionalità e protezione. Oltre a tutte le classiche produzioni, abbiamo dato vita e brevettato un’inferriata applicabile su qualsiasi tipologia di finestra e porta-finestra, capace di fornire:

  • SICUREZZA

  • COMFORT

  • PRATICITÁ

Il brevetto Sofia per inferriate, finestre e porte finestre, rappresenta una soluzione esclusiva per difendere il proprio ambiente familiare in tutta comodità. Si basa su un sistema di serraggio con serratura a 3 punti, con cilindro antiforo e puntali in acciaio inox, impossibile da manomettere. Tutta la struttura è zincata per garantire la massima efficacia contro la corrosione ed è verniciata con polveri termoindurenti. Eleganza e caratteristiche strutturali eccellenti garantiscono massima qualità e sicurezza.

Contattaci per qualsiasi informazione o preventivo gratuito senza impegno, realizziamo opere in ferro e acciaio durevoli nel tempo ed esteticamente accattivanti.

 

A.S.M.A.R.

Azienda Saldatori Metalmeccanici Artigianali Ravenna

CONTATTI

Via Dell'Abbondanza, 17 - 48124 Piangipane (RA)

Tel. 0544/417462 - Fax. 0544/2119393
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


© 2019 Tutti i diritti sono riservati a www.asmar.it - Privacy Policy